rotate-mobile
Cronaca

Autostrade: traffico scorrevole per la fine dell'anno

Traffico più intenso previsto per il 6 e il 7 gennaio a causa dei rientri dalle vacanze e nei due giorni successivi per la ripresa a circolare dei mezzi pesanti

Fine d’anno con traffico scorrevole sulla rete autostradale di Autovie Venete, secondo le previsioni della Concessionaria, che per i prossimi giorni segnala flussi nella norma. Lunedì 1 gennaio, giornata festiva, i mezzi pesanti non potranno circolare dalle 9 alle 22,00. Per venerdì 5 gennaio, il traffico sarà sostenuto sulla A4, in entrambe le direzioni con possibili rallentamenti in corrispondenza dello svincolo di San Donà di Piave in mattinata, a causa del forte afflusso di veicoli diretti all’outlet per i saldi invernali.

Giornata a notevole intensità di traffico anche sabato 6 gennaio (Epifania) con flussi intensi in A4 in direzione Venezia sia in mattinata, che nel pomeriggio (con possibili code o rallentamenti in entrata alla barriera di Trieste – Lisert). Elevati anche i transiti  attesi lungo la A23: chi proviene da Tarvisio ed è diretto a Palmanova troverà traffico soprattutto durante le ore pomeridiane.
Lo stop dei mezzi pesanti sarà in vigore dalle 9,00 alle 22,00. Il rientro dalle vacanze si concentrerà domenica 7 gennaio con flussi sostenuti lungo la A4, in direzione Venezia che diventeranno ancora più intensi durante il pomeriggio. Divieto di transito per i mezzi pesanti dalle 9,00 alle 22,00. E proprio due giornate consecutive di stop al transito dei mezzi pesanti comporteranno un accumulo di veicoli nelle giornate di lunedì 8 e martedì 9 gennaio sia lungo la  A4 (direzione Venezia) sia in A23 (direzione Palmanova) con possibili code e rallentamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade: traffico scorrevole per la fine dell'anno

TriestePrima è in caricamento