rotate-mobile
Cronaca

Autovie, lavori sulla rete autostradale dal 19 al 22 gennaio

La settimana prossima alcuni tratti dell'A4, A27 e A28 saranno interessate da lavori di manutenzione e dalla sostituzione di portali. Alcune opere riguarderanno entrambi i sensi di marcia

Durante la prossima settimana, l’autostrada sarà interessata da alcuni lavori di sostituzione di portali. Il primo, in A28 è in programma nella notte fra mercoledì 20 e giovedì 21 gennaio nel tratto compreso tra Sacile Ovest e Sacile Est, in direzione di Portogruaro. A partire dalle ore 22,00 fino all’una di notte, il tratto sarà chiuso. Intervento analogo in A4, in prossimità dello svincolo di uscita di Palmanova, nella notte tra giovedì 21 e venerdì 22 gennaio in A4, con chiusura della sola corsia di sorpasso, in direzione Venezia, per circa duecento metri all’altezza dei lavori.

Sempre in A28, tra Godega di Sant’Urbano e il bivio A28/A27 in entrambe le direzioni, per l’installazione di antenne wi.fi, saranno chiuse le corsie di marcia e di emergenza da martedì 19 a venerdì 22 gennaio in orario diurno. Per quanto riguarda le attività di manutenzione ordinaria, infine, proseguono i ripassi della segnaletica orizzontale, le sostituzioni di barriere incidentate, gli interventi sui varchi, e la riqualificazione delle barriere laterali sui ponti, in punti diversi della rete autostradale, con chiusura delle corsie di marcia o sorpasso in prossimità dei lavori, che saranno eseguiti durante le 24 ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovie, lavori sulla rete autostradale dal 19 al 22 gennaio

TriestePrima è in caricamento