rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Autovie Venete, A28: breve chiusura notturna di un tratto autostradale

Proseguiranno anche, per tutta la settimana, i lavori di ripristino di  barriere incidentate in A4 tra Palmanova e il bivio A4/A57 – in orario notturno – e, in orario diurno,  in A23 tra il nodo di Palmanova e Udine Sud nonchè in A4 tra Palmanova e Sistiana

Nella notte fra mercoledì 26 e giovedì 27 agosto, in A28, sarà chiuso – per alcune ore – un tratto di carreggiata per la posa di portali segnaletici. Dalle 21.00 alle 23.00 tra Pordenone Sud e Porcia, sarà chiusa la carreggiata nord in direzione Conegliano, mentre dalla mezzanotte alle due sarà chiusa la carreggiata sud in direzione Portogruaro tra Sacile Ovest e Sacile Est.

È questo l’intervento più impegnativo in programma questa settimana, al quale si aggiungono una serie di lavori diurni in  A57,  sul cavalcavia di svincolo di Quarto d’Altino con chiusure alternate delle corsie di emergenza e marcia in prossimità del manufatto, e parzializzazioni delle rampe. 

Proseguiranno anche, per tutta la settimana, i lavori di ripristino di  barriere incidentate in A4 tra Palmanova e il bivio A4/A57 – in orario notturno – e, in orario diurno,  in A23 tra il nodo di Palmanova e Udine Sud nonchè in A4 tra Palmanova e Sistiana.

Le attività coinvolgeranno entrambe le direzioni,  con chiusura della corsia di marcia o sorpasso, compatibilmente con le condizioni del traffico. Numerosi anche gli interventi nei caselli, con chiusura di alcune piste, sempre che la situazione della viabilità lo consenta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovie Venete, A28: breve chiusura notturna di un tratto autostradale

TriestePrima è in caricamento