rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Autovie Venete: Ancora disagi, coda di 4 Km al Lisert

Alle 15 e 30 ancora code e rallentamenti in diversi punti della A4. 4 chilometri a Trieste Lisert. Restano ancora molto elevati i flussi di traffico sulla A4 Venezia Trieste, dove i rallentamenti e le code si alternano in punti diversi dell’asse autostradale

Dal Passante di Mestre, infatti, continuano ad arrivare transiti elevati che si immettono sul tratto a tre corsie della A4 senza difficoltà, per poi rallentare in prossimità di San Donà di Piave dove l’autostrada ritorna a due corsie. Alle 15 e 30 Autovie Venete segnala code a tratti fra Cessalto e San Giorgio di Nogaro in direzione Trieste, 4 chilometri – in uscita – alla barriera di Trieste Lisert, piazzale pieno al casello di San Donà di Piave e ancora code a tratti e rallentamenti fra San Donà di Piave e San Giorgio di Nogaro.

I primi dati riguardanti le uscite ai caselli della rete autostradale di Autovie Venete, riferiti all’arco di tempo compreso fra la mezzanotte e le 12,00 di oggi – sabato 1 agosto – segnalano un incremento notevole: più 15% a Latisana, più 3% a San Stino di Livenza, più 49% a Cessalto, più 54% a San Donà di Piave. Complessivamente, le uscite sono cresciute del 20% rispetto alla stessa giornata dello scorso anno, una percentuale molto elevata che conferma come le spiagge dell’alto Adriatico siano nuovamente attrattive per il turismo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovie Venete: Ancora disagi, coda di 4 Km al Lisert

TriestePrima è in caricamento