rotate-mobile
Cronaca

Autovie Venete, gli interventi sulla rete previsti in settimana

Quattro interventi di manutenzione della pavimentazione sono in programma sulla rete autostradale durante la prossima settimana, con chiusure della corsia di marcia o di sorpasso a seconda dei casi.

Quattro interventi di manutenzione della pavimentazione sono in programma sulla rete autostradale durante la prossima settimana, con chiusure della corsia di marcia o di sorpasso a seconda dei casi.  

In direzione Venezia dalle 19.00 di martedì 24 alle 07.00 di mercoledì 25 marzo chiusa  la corsia di marcia tra Sistiana e Monfalcone Est per alcune centinaia di metri e, a seguire, stessa chiusura dalle 17.00 di mercoledì 25 marzoalle 7.00 di giovedì 26 tra Duino e Monfalcone Est  per circa un chilometro.

Giovedì 26 dalle 19.00 e fino alle 7.00 di venerdì 27 marzo sarà la corsia di sorpasso ad essere interessata dalle chiusure tra Duino e Monfalcone Est sempre per alcune centinaia di metri. Ultimo intervento in direzione Venezia, con chiusura della corsia di marcia per circa tre chilometri, tra la barriera di Trieste Lisert e Redipuglia,  dalle 22.00 di venerdì 27 alle 12.00 di sabato 28 marzo. 

In direzione Trieste, invece, una sola chiusura tra Monfalcone Est e Duino, per circa due chilometri dalle 18.00 di lunedì 23 alle 08.00 di martedì 24 marzo.

Durante tutta la prossima settimana proseguiranno – in orario diurno -  i lavori di consolidamento delle banchine e del sistema di scarico delle acque in A4, nei tratti Villesse - Palmanova in direzione Venezia e Redipuglia - Trieste-Lisert in direzione Trieste: chiusa la corsia di marcia per circa due chilometri. Giovedì 26 marzo lavori di manutenzione del verde richiederanno la chiusura della corsia di marcia tra Redipuglia e Trieste Lisert in direzione Trieste per alcune centinaia di metri.

Ancora in A4, ogni notte, chiusure alternate delle corsie di marcia o sorpasso per lavori sui guard-rail tra Palmanova e Cessalto mentre, tra Palmanova e Sistiana e in A23 tra Udine Sud e Palmanova - in entrambe le direzioni - le attività richiederanno chiusure anche in orario diurno. Per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori di installazione di segnaletica verticale in A57, infine, da lunedì 23 a venerdì 27 marzo, sarà chiusa la corsia di marcia lenta tra l’area di servizio di Bazzera sud e il  bivio A57/A27 in direzione Trieste e, in direzione Venezia, tra Quarto d’Altino e Marcon e in corrispondenza dell’immissione dello svincolo di Terraglio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovie Venete, gli interventi sulla rete previsti in settimana

TriestePrima è in caricamento