rotate-mobile
Cronaca

Autovie venete: i cantieri dal 27 febbraio al 5 marzo

Chiusura della corsia di sorpasso in A57 tangenziale di Mestre la prossima settimana

Da martedì 28 febbraio a venerdì 3 marzo, in orario diurno, per lavori di sostituzione di lampade lungo la catenaria centrale, tra il bivio A57/A27 e lo svincolo del Terraglio - in direzione Venezia - la corsia di sorpasso sarà chiusa in prossimità degli interventi.

Per quanto riguarda l’autostrada A4, per tutta la settimana prossima (da lunedì 27 febbraio a domenica 5 marzo) nel tratto Cessalto - San Stino in direzione Trieste, per consentire la costruzione di un plinto per il fissaggio di un portale di preavviso di uscita, sarà chiusa la corsia di emergenza e, in una notte da definire in base alle condizioni atmosferiche, sarà chiusa la corsia di marcia in prossimità dei lavori. La chiusura durerà il tempo necessario alla movimentazione dei materiali, del getto in calcestruzzo e infissione delle palancole.

In autostrada A28, invece, per il ripristino di barriere laterali nel tratto Fontanafredda - Porcia in direzione Portogruaro, dalle 7.30 alle 17.00 di tutta la settimana prossima, sarà chiusa la corsia di marcia all’altezza dei lavori.

Infine, proseguono le manutenzioni ordinarie consistenti in ripristino barriere incidentate, pulizia piazzole di sosta, recupero di rifiuti e lavaggio di cestini e cassonetti, pulizia delle reti di recinzione, manutenzione di piante e spazzolatura della banchina centrale e laterale. Per permettere le attività durante tutta la settimana prossima, alcuni di questi lavori richiederanno la chiusura delle corsie di marcia o sorpasso in prossimità delle operazioni, che saranno eseguite durante le 24 ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovie venete: i cantieri dal 27 febbraio al 5 marzo

TriestePrima è in caricamento