rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Autovie Venete, interventi di manutenzione sulla rete autostradale da venerdì 20 febbraio

Cominciano da venerdì 20 febbraio una serie di lavori di consolidamento sulle banchine, in A4, nel tratto autostradale compreso tra Redipuglia e Villesse in direzione Venezia

Cominciano da venerdì 20 febbraio una serie di lavori di consolidamento sulle banchine, in A4, nel tratto autostradale compreso tra Redipuglia e Villesse in direzione Venezia. Il cantiere, che non sarà attivo sabato 21 e domenica 22, richiederà la chiusura della corsia di marcia, interesserà  complessivamente - circa due chilometri di autostrada e durerà fino a sabato 28 febbraio.

Sempre in A4, ma in direzione Trieste, da lunedì 23 a giovedì 26 febbraio un intervento di pulizia del sistema di scarico delle acque meteoriche comporterà la chiusura della corsia di marcia tra Redipuglia e Trieste Lisert.

Tra  Palmanova e Cessalto, infine, nelle notti comprese fra lunedì 23 e sabato 28 febbraio, per i lavori sui guard rail, saranno attivate alcune chiusure alternate delle corsie di marcia o sorpasso in entrambe le direzioni. In orario diurno, invece, i lavori saranno eseguiti, sempre con chiusura alternata di marcia o sorpasso in entrambe le direzioni, in A4 tra Palmanova e Sistiana e in A23 tra Udine sud e il nodo di Palmanova.

Lo stesso tipo di intervento, in A28, comporterà la chiusura della corsia di marcia in corrispondenza della rampa di uscita con provenienza Conegliano di Porcia (tra Fontanafredda e Porcia). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovie Venete, interventi di manutenzione sulla rete autostradale da venerdì 20 febbraio

TriestePrima è in caricamento