rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo: asfalto sfondato in autostrada, chiusura notturna per riparazioni

Chi proviene da Trieste ed è diretto a Venezia dovrà uscire a Palmanova e potrà rientrare in autostrada al casello di San Giorgio di Nogaro

Le intense piogge di questi ultimi giorni non hanno danneggiato il cantiere, ma il manto stradale sì e anche pesantemente. Per questo motivo l'autostrada A4 sarà chiusa dalle 21,00 di oggi (martedì 6 novembre) alle 4,00 del mattino di domanimercoledì 7 novembre nel tratto compreso fra il nodo di interconnessione A4/A23 e San Giorgio di Nogaro in direzione VeneziaDalle 19,00 sarà svuotata e interdetta al traffico l’area di servizio di Gonars Nord.

Le chiusure sono necessarie a causa di uno sfondamento dell’asfalto, che pregiudica la sicurezza della viabilità. Fondamentale, dunque, ripristinarlo tempestivamente. La viabilità subirà pertanto le seguenti modifiche: chi proviene da Trieste ed è diretto a Venezia dovrà uscire a Palmanova e potrà rientrare in autostrada al casello di San Giorgio di Nogaro, mentre chi proviene da Tarvisio ed è diretto a Venezia dovrà uscire a Udine Sud.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: asfalto sfondato in autostrada, chiusura notturna per riparazioni

TriestePrima è in caricamento