rotate-mobile
Cronaca

55esimo anniversario Frecce Tricolori, Autovie Venete: «Traffico in aumento nel week-end»

Traffico sostenuto nel fine settimana sulla rete autostradale di Autovie Venete, con possibili incrementi legati anche agli eventi in programma per il 55esimo anniversario delle Frecce tricolori

Traffico sostenuto nel fine settimana sulla rete autostradale di Autovie Venete, con possibili incrementi legati anche agli eventi in programma per il 55esimo anniversario delle Frecce tricolori.

Secondo Autovie Venete, sabato 5 e domenica 6 settembre, i flussi saranno ancora abbastanza elevati per gli ultimi rientri dalle vacanze (soprattutto di turisti stranieri arrivati nella seconda parte di agosto) e per le ultime partenze.

Domani , sabato 5 settembre, in A4 il traffico sarà intenso in entrambe le direzioni di marcia - soprattutto durante la mattinata - con possibili rallentamenti e code agli svincoli in direzione delle località di mare e, in entrata, alla barriera di Trieste Lisert. Situazione analoga in A23:  durante la mattinata, traffico intenso in direzione Palmanova, con possibili rallentamenti nei pressi del bivio con la A4, e sostenuto in direzione Tarvisio. 

Domenica 6 settembre, in mattinata, flussi veicolari  intensi sulla A4 in entrambe le direzioni di marcia con possibili code e rallentamenti agli svincoli in direzione mare. In A23, traffico sostenuto in entrambe le direzioni. Dalla prossima settimana (7 - 11 settembre) riprendono anche i cantieri con interventi di ripristino di  barriere incidentate in A4 tra Palmanova e il bivio A4/A57 in orario notturno. In orario diurno, si lavorerà in A23, tra il nodo di Palmanova e Udine Sud, nonchè in A4 tra Palmanova e Sistiana.

Le attività coinvolgeranno entrambe le direzioni,  con chiusura della corsia di marcia o sorpasso. In A28 in direzione Portogruaro sul tratto Villotta-Sesto al Reghena e, in direzione Conegliano, in corrispondenza dello svincolo di entrata di Fontanafredda sarà chiusa la corsia di marcia da lunedì 7 a venerdì 11 settembre per operazioni di sistemazione frane. Sempre in A28 lunedì 7 settembre in orario diurno, chiusura della corsia di marcia in corrispondenza dell’ uscita di Sacile est in direzione Portogruaro per lavori di posa di un portale.

In A57, infine, ogni notte da lunedì 7 a sabato 12 settembre, lavori di spazzolatura della sede stradale sul tratto Venezia est-Terraglio in entrambe le direzioni, con chiusura alternata di marcia lenta, centrale e sorpasso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

55esimo anniversario Frecce Tricolori, Autovie Venete: «Traffico in aumento nel week-end»

TriestePrima è in caricamento