rotate-mobile
Cronaca

Autovie Venete: Traffico Intenso Previsto nel fine Settimana. Il Blocco dei Camion e n. Verde per Info

I primi segnali di incremento del traffico si sono registrati già oggi sulla rete autostradale di Autovie Venete, con flussi orari elevati e rallentamenti, in uscita, alla barriera di Trieste Lisert. Sostenuti anche i transiti in direzione Venezia...

I primi segnali di incremento del traffico si sono registrati già oggi sulla rete autostradale di Autovie Venete, con flussi orari elevati e rallentamenti, in uscita, alla barriera di Trieste Lisert.
Sostenuti anche i transiti in direzione Venezia.
Per domani, sabato 13/7 il traffico sarà intenso fin dal mattino su tutta la A4 Venezia Trieste in particolare in direzione Trieste, con possibili rallentamenti in uscita alla barriera del Lisert e ai caselli di Latisana, San Stino di Livenza, San Donà di Piave.
Previsto traffico sostenuto in entrambe le direzioni, per tutta la giornata anche sulla A23.
Il Divieto di circolazione per i mezzi pesanti di massa superiore alle 7 tonnellate e mezzo, sarà in vigore dalle ore 7 alle ore 23, un'ora in più - e quindi fino alle 24,00 - domenica 14 luglio.


Come sempre la domenica i flussi saranno caratterizzati soprattutto dagli spostamenti dei pendolari, con traffico sostenuto in entrambe le direzioni di marcia.

Possibile qualche rallentamento in corrispondenza dei nodi di interconnessione.

Qualsiasi informazione sul traffico e la viabilità sulla rete di Autovie Venete è disponibile sul sito www.autovie.it oppure chiamando l'operatore al numero telefonico a pagamento 89.24.89, gestito dal Centro Informativo Viaggiando.

Chiamando il centralino di Autovie Venete (0432 92.51.11 oppure 040 31.89.111) si attiva il risponditore automatico che fornisce le informazioni aggiornate in tempo reale.



In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovie Venete: Traffico Intenso Previsto nel fine Settimana. Il Blocco dei Camion e n. Verde per Info

TriestePrima è in caricamento