rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Autovie Venete, si preannuncia "vivace" il traffico ferragostano sulla A4 Venezia-Trieste

L'incremento, sulla A4 Venezia Trieste, è atteso già per venerdì 14 agosto, con un crescendo costante dei transiti sia in direzione Trieste, sia in direzione Venezia. Decisamente vivace il traffico atteso per sabato 15 e domenica 16

Un Ferragosto caratterizzato da flussi di traffico abbastanza intenso, che riunisce  ancora partenze, primi rientri e spostamenti sul corto raggio tipici del fine settimana.  L’incremento, sulla A4 Venezia Trieste, è atteso già per domani, venerdì 14 agosto, con un crescendo costante dei transiti sia in direzione Trieste, sia in direzione Venezia. Decisamente vivace il traffico atteso per sabato 15 e domenica 16. Sabato 15 agosto i flussi  saranno  intensi già dalle prime ore del mattino con possibili  rallentamenti in A4 e all’altezza dei nodi di Palmanova (bivio A4/A23), in entrambe le direzioni. Code e rallentamenti potranno verificarsi anche in entrata ai caselli  di San Donà, Latisana e Trieste Lisert, per i primi rientri dalle località balneari. Situazione simile sulla A23 con traffico intenso in direzione Palmanova e sostenuto in direzione Tarvisio.

Domenica 16 agosto traffico intenso sulla A4 per tutto il giorno,  in prossimità dei collegamenti con le autostrade A28, A23 e A57 e possibili rallentamenti ai caselli di San Donà, Latisana e Trieste Lisert, in entrambe le direzioni di marcia. Stop alla circolazione dei mezzi pesanti - di massa superiore alle 7 tonnellate e mezzo -   dalle 8 del mattino alle 22,00  di sabato 15 e dalle 7.00 alle 22,00 di domenica 16 agosto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovie Venete, si preannuncia "vivace" il traffico ferragostano sulla A4 Venezia-Trieste

TriestePrima è in caricamento