rotate-mobile
Cronaca

Redazionale: Avviare e Gestire un'Attivita' di Commercio Elettronico. Il Servizio di Poste Italiane

L’informazione è nuova: tutte le PMI che desiderano aprire un sito di commercio elettronico possono accedere in modo semplice e comodo all’offerta Poste e-Commerce presso gli uffici PosteImpresa di Trieste, in piazza Vittorio Veneto n. 1, Udine e...

L'informazione è nuova: tutte le PMI che desiderano aprire un sito di commercio elettronico possono accedere in modo semplice e comodo all'offerta Poste e-Commerce presso gli uffici PosteImpresa di Trieste, in piazza Vittorio Veneto n. 1, Udine e Pordenone.
Poste e-Commerce è la soluzione "chiavi in mano" di Poste Italiane per fare commercio elettronico e vendere a milioni di nuovi clienti in Italia e nel mondo.
L'offerta Poste e-Commerce consente di gestire in maniera completamente integrata i propri affari avendo a disposizione un unico interlocutore e un set completo di servizi. Il venditore, o merchant, potrà avvalersi di una sola interfaccia, sia tecnica che commerciale, per gestire lo shop virtuale, la piattaforma per i pagamenti on line, la logistica di magazzino e la spedizione in Italia e all'estero. In pratica tutto quello che serve per vendere online.

Inoltre Poste e-Commerce mette a disposizione un help desk telefonico e un servizio di assistenza tramite mail per tutte le esigenze di gestione del sito e-Commerce. Anche i clienti finali avranno a disposizione il call center di Poste Italiane per ricevere un'assistenza ottimale durante i propri acquisti.

L'offerta, pensata per rispondere alle esigenze di un mercato il cui valore complessivo in termini di fatturato è, per il 2012, di 9,5 miliardi di euro, è stata concepita in un'ottica sia completa che modulare, per coprire l'intera catena del valore del commercio elettronico o anche solo una parte di essa. Vendere online diventa con Poste e-Commerce una scelta semplice e sicura grazie alla necessità di ridotti investimenti e allo snellimento dei processi lavorativi e produttivi.

Le transazioni sono garantite dai sistemi di sicurezza di Poste Italiane e dai protocolli utilizzati da Visa e Mastercard. Con Poste e-Commerce si può accedere a servizi evoluti di pagamento come il Virtual POS BancoPosta e usufruire così del Conto Corrente InProprioPOS e di tutti i suoi vantaggi.

E' quindi possibile verificare gli incassi, gestire storni e autorizzazioni e accedere ad un sistema di reportistica completo.

Poste e-Commerce offre e-shop ottimizzati e predisposti per smartphone e tablet, rispondendo pienamente alle tendenze di mercato; la piattaforma inoltre consente al merchant di creare e gestire campagne di marketing con sconti, promozioni, lancio di nuovi prodotti e tanto altro ancora per sviluppare le proprie vendite online.

Ulteriori informazioni sul sito www.poste.it

Nella foto: il nuovo direttore di PosteImpresa Max Waiglein insieme al suo staff

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Redazionale: Avviare e Gestire un'Attivita' di Commercio Elettronico. Il Servizio di Poste Italiane

TriestePrima è in caricamento