rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

B&B Day: il 4 marzo si dorme gratis in molti bed & breakfast del Fvg e d'Italia

Giunto alla sua 11esima edizione, l'evento coinvolge numerose strutture in Italia

Il B&B Day, l'evento annuale organizzato da www.bed-and-breakfast.it, portale turistico italiano specializzato nell'ospitalità extra-alberghiera, arriva puntualissimo e festeggia quest'anno il suo 11esimo compleanno. Come dichiarato da UdineToday, turisti, viaggiatori, pendolari o chiunque ne abbia voglia, avrà la possibilità di soggiornare gratis –o quasi– in moltissime città d'Italia. 

Grazie alla partecipazione di tantissimi Bed and Breakfast da nord a sud, isole comprese, la notte di sabato 4 marzo sarà possibile dormire nella struttura scelta completamente gratis a patto di acquistare almeno un'altra notte di soggiorno, concedendosi un weekend o una fuga last minute anche vicino casa ad un prezzo accessibile in un ambiente intimo e familiare che è quello dei B&B, aderenti all'iniziativa del B&B Day.

Le strutture B&B garantiscono con la loro presenza in regione un trend sempre più positivo quanto a sviluppo turistico e continuano ad attirare una gran fetta di prenotazioni, nonostante i periodi di crisi; questo anche nei mesi di scarsa affluenza turistica. Il B&B Day si propone, dunque, di agevolare da un lato i turisti nel contenere le loro spese e dall'altro di far conoscere e di promuovere il B&B italiano le strutture ricettive partner del progetto.

Le strutture che partecipano al B&B day  IN ITALIA 

Le 12 strutture che partecipano al B&B day IN FVG

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B&B Day: il 4 marzo si dorme gratis in molti bed & breakfast del Fvg e d'Italia

TriestePrima è in caricamento