rotate-mobile
Cronaca

Babuder (Pdl in 3a Circoscrizione): "Indecenti i Bagni Topolini"

Il consigliere Michele Babuder, capogruppo del PDL nella Terza Circoscrizione del Comune di Trieste (Roiano - Gretta - Barcola - Cologna e Scorcola) ha presentato, nella giornata di lunedì 6 maggio, un’interrogazione urgente per segnalare il...

Il consigliere Michele Babuder, capogruppo del PDL nella Terza Circoscrizione del Comune di Trieste (Roiano - Gretta - Barcola - Cologna e Scorcola) ha presentato, nella giornata di lunedì 6 maggio, un'interrogazione urgente per segnalare il degrado e la mancata manutenzione, sia ordinaria sia straordinaria, riscontrabile presso i bagni marini "I topolini".
Nella giornata di domenica, riporta Babuder, alcuni cittadini si sono rivolti al sottoscritto rammaricati del fatto che, tanto più nella giornata della Bavisela che ,come noto, ha portato sulla riviera barcolana migliaia di appassionati di sport, cittadini e turisti per godersi lo spettacolo della "Bavisela", lo stabilimento in oggetto versasse nel degrado più assoluto. Immondizie abbandonate da giorni, escrementi umani ed animali, graffiti sui muri, porte divelte, e detriti del mare sparsi dappertutto, erano l'indegno spettacolo offerto.
Pur nella consapevolezza che la "stagione balneare" non è ancora aperta, risultava evidente che l'Amministrazione non avesse provveduto neppure alla pulizia ordinaria.
Pertanto, il Gruppo del PDL ha ritenuto necessario inoltrare questa interrogazione urgente al fine di conoscere le ragioni che hanno reso impossibile all'Amministrazione di effettuare tali interventi prima della giornata di domenica 5 maggio e quali ulteriori interventi e con quale tempistica sono stati eventualmente programmati dall'Amministrazione e dagli Uffici tecnici per assicurare l'ordinaria e straordinaria manutenzione dello stabilimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Babuder (Pdl in 3a Circoscrizione): "Indecenti i Bagni Topolini"

TriestePrima è in caricamento