menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Segnalazione di Triesteprima a buon fine, RealTime si scusa: «Luciano e Elisa giuliani DOC»

A buon fine la segnalazione pubblicata in mattinata sulla nostra testata che chiedeva a RealTime di modificare il post pubblicato un paio di giorni fa dalla pagina ufficiale dell'emittente (circa 2 milioni di "mi piace"

A buon fine la segnalazione di questa mattina di Triesteprima sul post pubblicato un paio di giorni fa dalla pagina ufficiale di RealTime.

I due concorrenti regionali, la triestina Elisa e Luciano di Ronchi, concorrenti da domani nella nua edizione di BakeOff Italia 3", erano stati presentati erroneamenti come "Friulani DOC".

Dopo l'intervento di triesteprima che chiedeva modifica e rettifica di quanto scritto, prontamente è arrivata la risposta positiva di RealTime, che ha provveduto in tempo reale a modificare il post, come visivile dai due screen in allegato.

La descrizione del post è stata modificata in "Venerdì alle 21:10 c'è ?#‎BakeOffItalia?: tifa ?#‎Luciano? e ?#‎Elisa?, giuliani DOC! Appuntamento su Real Time Canale 31"

In calce ai commenti, poi, le scuse ufficiali dlel'emittente: "Ringraziamo tutti quelli che hanno provveduto a segnalarci l'inesattezza del post, che abbiamo provveduto a correggere. Vi diamo appuntamento al 4 settembre alle 21.10 su Real Time per tifare Elisa e Luciano, giuliani DOC. Tifate da qualsiasi città abitiate: viva tutto il Friuli- Venezia Giulia".

IMG-20150903-WA0001-2

IMG-20150903-WA0000-3

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Fvg resta in zona arancione

  • Cronaca

    Covid: quasi 5 mila controlli nell'ultima settimana, 37 le sanzioni

  • Cronaca

    In giro con coltello a serramanico: denunciato

  • Cronaca

    Ruba 170 euro di vestiti all'Ovs: denunciato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento