Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Cronaca

Bake Off Italia, RealTime: «Sfida tra due friulani DOC», ma lei è di Trieste e lui di Gorizia

Gaffe in un post pubblicato sulla pagina facebook di Real Time, che ha presentato due concorrenti come "friulani DOC", peccato che lei sia triestina e lui goriziano. Da venerdì 4 settembre nuova stagione di Bake Off Italia, in cui parteciperà anche una concorrente triestina

"Venerdì alle 21:10 c'è ?#‎BakeOffItalia?: tifa ?#‎Luciano? e ?#‎Elisa?, friulani DOC! Appuntamento su Real Time Canale 31."

Post con gaffe pubblicato martedì scorso nella pagina ufficiale faceebook della nota emittente Real Time. Due concorrenti in gara, la triestina Elisa e il goriziano Luciano (Ronchi), sono stati presentati come "Friuliani DOC".

Immediati sono scattati i post di lamentela in calce al post con richiesta di modifica della descrizione dell'immagine stessa o rettifica, ma a due giorni di distanza il post è rimasto il medesimo.

La fortunata trasmissione Bake Off Italia, dedicata alla realizzazione di torte, è giunta alla terza edizione ed inizierà venerdì 4 settembre alle 21.10, per proseguire i venerdì successivi.

In bocca al lupo ai concorrenti regionali.

trt-3

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bake Off Italia, RealTime: «Sfida tra due friulani DOC», ma lei è di Trieste e lui di Gorizia

TriestePrima è in caricamento