rotate-mobile
Cronaca

Banchi di Nebbia in Autostrada: dieci Incidenti, una Persona Deceduta

5 chilometri di coda fra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia e altrettanti fra San Stino e Portogruaro in direzione Trieste in direzione Venezia 12.20 - Riaperti, a mezzogiorno, i tratti chiusi della A4 a causa degli incidenti...

5 chilometri di coda fra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia e altrettanti fra San Stino e Portogruaro in direzione Trieste in direzione Venezia

12.20 - Riaperti, a mezzogiorno, i tratti chiusi della A4 a causa degli incidenti avvenuti durante la mattinata. Code a tratti fra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia e 3 chilometri di coda fra San Stino e Portogruaro in direzione Trieste.

11.37 - Mezzi di soccorso ancora all'opera in A4, per rimuovere i mezzi incidentati e liberare i feriti dalle auto coinvolte nei numerosi tamponamenti accaduti questa mattina. Attualmente si registrano 5 chilometri di coda fra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia e altrettanti fra San Stino e Portogruaro in direzione Trieste.

E' stato avviato il deflusso dei mezzi che erano rimasti imbottigliati fra Portogruaro e Latisana in direzione Trieste. Più complessa la situazione in direzione Venezia dove si sono registrati i tamponamenti che hanno avuto conseguenze più pesanti sulle persone.

11.00 - Sono una decina gli incidenti accaduti in A4 dalle otto di questa mattina. Una serie di tamponamenti quasi tutti dovuti al mancato rispetto della distanza di sicurezza in una mattinata caratterizzata da nebbia a banchi. Tutti i mezzi di soccorso stanno affluendo nei punti dove si sono verificati i sinistri.

Il primo tamponamento a catena in direzione Trieste è accaduto alle 8 e 17 fra Portogruaro e Latisana. La carreggiata in direzione Trieste è stata chiusa alle 8 e 33.

Pochi minuti dopo, un secondo sinistro, ma in direzione Venezia, fra mezzi leggeri e pesanti si è verificato fra Latisana e Portogruaro. Una delle persone coinvolte è deceduta. Alle 9 è stata chiusa l'autostrada anche in direzione Venezia nel tratto interessato.

Alle 9 e 20, sulla coda che si era formata in uscita a Latisana, nonostante le segnalazioni e il personale in loco, ancora un tamponamento in direzione Venezia. Nei tratti chiusi, una serie di ulteriori tamponamenti con feriti, hanno complicato ancora di più la situazione.

Attualmente sono 2 i chilometri di coda da San Stino e Portogruaro in direzione Trieste e 1 fra San Giorgio e Latisana in direzione Venezia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banchi di Nebbia in Autostrada: dieci Incidenti, una Persona Deceduta

TriestePrima è in caricamento