rotate-mobile
Cronaca

Bandelli (un'Altra Regione); Se questo e' Natale....

Pubblichiamo una nota stampa di Franco Bandelli, leader di Un'Altra Regione

Pubblichiamo una nota stampa di Franco Bandelli, leader di Un'Altra Regione

<<Ci saranno famiglie, anche nella nostra città, per cui il periodo delle feste natalizie non sarà affatto lieto. Penso, in particolare, alle famiglie dei lavoratori che lottano e digiunano in piazza della Borsa per tentare di mantenere il loro posto di lavoro.

E il Comune che fa? Allestisce la festa dell'albero di Natale proprio davanti al loro presidio! Questo non denota solo mancanza di tatto e sensibilità ma scarso interesse per un grave problema economico e sociale che investe tutta la nostra Trieste.>>

<<Invece di destinare sforzi e risorse all'organizzazione di eventi natalizi, l'amministrazione comunale farebbe meglio a risparmiare denaro in favore di chi non ce la fa ad arrivare a fine mese e non vede ancora la luce alla fine del tunnel.

Chi governa la nostra città - e in particolare la parte politica che ha fatto della difesa dei diritti dei più deboli la sua bandiera in campagna elettorale - ha l'obbligo, non solo morale, di rivedere le priorità della spesa pubblica in funzione di un serio progetto di sostegno e supporto sociale e dei soggetti maggiormente svantaggiati>>.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bandelli (un'Altra Regione); Se questo e' Natale....

TriestePrima è in caricamento