rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

BarAwards 2015: lo Sting Quattrocontinenti quarto nella categoria "Cocktail bar"

Il locale di piazza Unità (ex Audace) si piazza al quarto posto parimerito della classifica stilata da Bargiornale in collaborazione con Ristoranti: premio che vuole valorizzare la professionalità e l’innovazione nei bar, alberghi e ristoranti. Oltre 9.000 voti per locali e i professionisti

Oltre trecento persone hanno fatto da cornice alla serata di gala durante la quale sono stati decretati i vincitori di Barawards 2015, il premio per le professionalità e l’innovazione nei bar, alberghi e ristoranti (promosso da Bargiornale in collaborazione con Ristoranti). Sono stati oltre 9.000 i voti per locali e i professionisti e più di 8.000 per i prodotti: sono stati premiati ben 45 locali, 25 professionisti e 12 prodotti innovativi.

Il premio come Cocktail bar dell’anno è andato al Quanto Basta di Lecce, con gli altri due gradini del podio occupati dal Tibi Bistrot Provençal di Milano e dal RivaBar di Riva del Garda (Trento). Subito fuori dal podio, al quarto posto parimerito, si è piazzato un locale triestino, lo Sing Quattrocontinenti di piazza Unità (ex Audace).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BarAwards 2015: lo Sting Quattrocontinenti quarto nella categoria "Cocktail bar"

TriestePrima è in caricamento