rotate-mobile
Cronaca

Barcola: al via i lavori su strade ed aree verdi

Tra gli interventi più importanti si conta la sistemazione dell'asfalto del posteggio in piazzale 11 settembre, il vicino sottopassaggio e le aree verdi circostanti

Sono partiti il giorno 27 marzo, i lavori a Barcola, a partire dalla Chiesa fino alla fine della pineta, per abbellire la zona e sistemare strade e marciapiedi dissestati. Come dichiarato su Telequattro, tra gli interventi più importanti si conta la sistemazione dell'asfalto del posteggio in piazzale 11 settembre, il vicino sottopassaggio e le aree verdi circostanti.

«Dopo i lavori effettuati in pineta, diamo il via ai lavori di asfaltatura davanti Chiesa di Barcola fino a proseguire davanti a tutte le attività commerciali ed un tratto di via del Boveto. Ci impegneremo anche a sistemare le buche vertiginose del piazzale e continueremo con le piantumazioni e potature». ha dichiarato l'assessore comunale ai lavori pubblici, Elisa Lodi.

Luisa Polli, assessore comunale mobilità, ha invece espresso soddisfazione per la rimozione dei camper che impedivano l'accesso dei pulman per i turisti garantendo che verranno offerti maggiori servizi e che ci sarà una ricollocazione delle isole ecologiche.

Il consigliere comunale di Forza Italia, Michele Babuder, infine,  ha espresso la sua gratitudine agli assessori per i lavori effettuati: «Sicuramente questi nuovi interventi porteranno felicità ai residenti»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barcola: al via i lavori su strade ed aree verdi

TriestePrima è in caricamento