rotate-mobile
Cronaca

(Segnalazione ) Barcola: di qui non si Passa !

Mi sono trovato a fare una passeggiata insieme a mio figlio di pochi mesi e perciò in carrozzina per il lungomare di Barcola, all'altezza dell'inizio della pineta per me che venivo da Miramare ecco che mi trovo un bel cantiere che mi impedisce il...

Mi sono trovato a fare una passeggiata insieme a mio figlio di pochi mesi e perciò in carrozzina per il lungomare di Barcola, all'altezza dell'inizio della pineta per me che venivo da Miramare ecco che mi trovo un bel cantiere che mi impedisce il passaggio.
Bene, penso, avranno pensato di fare un passaggio adatto per le carrozzine di bimbi ma sopratutto per quelle dei disabili.
E invece no !
Ed accomi ad armeggiare per scendere in strada in piena area di sosta dell'autobus e attento alla spalle risalire poco dopo ( come vedete nella foto ).
A parte il fatto che scendere in strada e farsi anche una ventina di metri con una carrozzina non è proprio sicuro, ma penso alle carrozzine dei disabili...
Per quanto riguarda i bipedi e quadripedi pelosi possono naturalmente scendere le scalette e farsi un pezzo in riva al mare, ma gli altri ?
Quello che potevo fare venenedo da Miramare era attraversare sulle strisce, rimanere sul lato del distributore della Tamoil e riattraversare all'altezza della fontana di Barcola.
Ma per chi viene da Barcola ?

Se almeno ci fosse un'indicazione uno si regola, ma nulla e poi mi pare bello far arivare una carrozzina per disabili fino a alla fina della pineta per poi farla tornare indietro.
Spero in una risposta da parte del Comune oppure del Demanio...non so chi dei due se ne occupi.
Grazie

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

(Segnalazione ) Barcola: di qui non si Passa !

TriestePrima è in caricamento