rotate-mobile
Cronaca

Barcolana, 10 hoverboard in palio grazie a Hera Comm e EstEnergy

Sponsor della famosa regata, le due società commerciali per la vendita di gas e luce saranno presenti insieme a Trieste, dal 6 al 9 ottobre, con un proprio stand per lanciare le offerte del pacchetto "Nuova Idea Trieste" e il concorso ad esse abbinato, che mette in palio 10 Hoverboard SB One

Non di sole barche vive la Barcolana. Per chi rimane a terra, infatti, sono in palio 10 hoverboard SB One con Bluetooth. Per provare ad aggiudicarseli basta sottoscrivere una o entrambe le offerte per la fornitura di gas naturale ed energia elettrica comprese nel pacchetto Nuova Idea Trieste, che include l’offerta Trieste Speciale Gas di EstEnergy e l’offerta Nuova Idea Luce Hera Trieste di Hera Comm (società commerciale del Gruppo Hera).

Il concorso si avvale di una piattaforma web visitabile all’indirizzo concorso.nuovaideatrieste.it, dove è disponibile il regolamento, ed è attivabile su punti di fornitura di gas ed energia elettrica ubicati nel comune di Trieste. Si può partecipare all’iniziativa fino al 15 dicembre; chi però aderisse entro il 9 ottobre, durante lo svolgimento della 48esima regata velica Barcolana – di cui Hera Comm ed EstEnergy sono sponsor – vedrà triplicare le proprie possibilità di essere estratto.

Ecco dunque la funzione dello stand con cui Hera Comm ed EstEnergy saranno presenti alla “piazzetta Barcolana” dal 6 al 9 ottobre e presso il quale sarà possibile anche testare di persona l’hoverboard, con cui – fra l’altro – verranno premiati anche gli equipaggi iscritti alla regata che arriveranno primi nell’ambito della propria categoria di appartenenza.

Lo stand costituisce un’occasione importante per ricevere tutte le informazioni sul concorso e sulle offerte commerciali ad esso collegate, che permettono al cliente di contenere il prezzo dell’energia sulla base della durata del contratto di fornitura che decide di stipulare, mettendo inoltre a disposizione strumenti semplici e pratici per diminuire i consumi domestici e tutelare l’ambiente.

Vicine alle manifestazioni più significative che caratterizzano la tradizione e la storia della comunità triestina, Hera Comm ed EstEnergy arricchiscono così il loro sostegno alla Barcolana attraverso un’iniziativa rivolta a tutti, per aggiungere entusiasmo e divertimento alla splendida cornice della celebre regata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barcolana, 10 hoverboard in palio grazie a Hera Comm e EstEnergy

TriestePrima è in caricamento