rotate-mobile
Cronaca

Barcolana, sabato di bora: sospese la attività al Villaggio e annullate le regate

Sulla base delle previsioni, gli organizzatori della regata hanno già deciso di posticipare la partenza della Barcolana oggi alle 12:30

Una vera giornata di Bora. La vigilia di Barcolana vede il vento "made in Trieste" dare il meglio di sé, con raffiche che hanno superato i 60 nodi

Sulla base delle previsioni, gli organizzatori della regata hanno già deciso di posticipare la partenza della Barcolana oggi alle 12:30.  L'organizzazione ha rivolto un invito a tutti gli equipaggi ad adottare la massima prudenza. Questa notte le barche dovranno essere costantemente presidiate e per qualsiasi tipo di problema legato alla sicurezza è a disposizione il numero 345 4725433. Se necessario verrà inviato un mezzo assistenza e avvisata immediatamente la Capitaneria di Porto.

Il Comitato di Regata avrà tempo anche stamattina di valutare le condizioni meteo e prendere eventuali ulteriori provvedimenti dettati dalla necessità di garantire la massima sicurezza a tutti i partecipanti.

Gli organizzatori hanno inoltre deciso di sospendere, a partire dalle 12 di oggi e fino ad ulteriore nuova comunicazione, tutte le attività del Villaggio Barcolana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barcolana, sabato di bora: sospese la attività al Villaggio e annullate le regate

TriestePrima è in caricamento