rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Barcolana, da giovedì 6 ottobre tavolini esterni gratuiti per bar e locali

La proposta, avanza dall'assessore al Commercio Lorenzo Giorgi è stata approvata dalla Giunta nei giorni scorsi per sostenere con un contributo concreto l'economia cittadina

Nel periodo della 48esima Barcolana, in particolare da giovedì 6 a domenica 9 ottobre negozi e bar potranno occupare gratuitamente la zona antistante il proprio locale con tavolini, espositori ed abbellimenti vari. Chi ha già  concessioni e licenze, potrà sempre gratis allargare la propria zona ovviamente rispettando il vicinato e la buona educazione che dunque non dovranno in alcun modo ostacolare l’afflusso dei pedoni e mezzi di soccorso in casi di emergenza.

La proposta, avanza dall’assessore al Commercio Lorenzo Giorgi è stata approvata dalla Giunta nei giorni scorsi per sostenere con un contributo concreto l’economia cittadina e l’aumento degli affari, grazie al numero di presenza in città di appassionati di vela.

Non mancherà neanche quest’anno il Villagio Barcolana che si estenderà, anche lungo il Canal Grande via Cassa di Risparmio e piazza Ponterosso. Ricchissimo il calendario di eventi collaterali alla regata velica, il clou venerdì 7 ottobre con l’attesissimo live del prossimo giudice di X-Factor Alvaro Soler.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barcolana, da giovedì 6 ottobre tavolini esterni gratuiti per bar e locali

TriestePrima è in caricamento