rotate-mobile
Cronaca

#Barcolana46, «Muloni e mulone de Trieste» venerdì Elisa sul palco con Jack Savoretti

13.14 - L’annuncio della cantante stamattina tramite la sua pagina facebook. Previsti un paio di duetti con l‘artista inglese

Elisa e Jack Savoretti nuovamente assieme sul palco. Dopo il trionfale duetto all’Arena di Verona lo scorso 27 settembre durante il concerto-evento sold-out “L’anima volta Live Arena di Verona”, i due artisti torneranno nuovamente ad esibirsi in coppia venerdì sera, sul palco del Barcolana in Musica.

8ott14. Elisa alla Barcolana-3

Protagonista della serata sarà proprio il cantante londinese (di origini italiane, il padre è infatti genovese) e le sue splendide composizioni che tanti sostenitori sta facendo emozionare in giro per tutto il Mondo e che proprio il giorno del concerto, venerdì 10 ottobre, compirà gli anni (31).

Subito dopo l’annuncio della cantante monfalconese sono arrivati gli apprezzamenti ed i commenti entusiastici sul web, tra cui spicca quello di Laura Pausini, che ha dichiarato il suo forte apprezzamento per il cantante inglese. Appuntamento che si preannuncia come uno dei più attesi in questa nuova edizione della Barcolana.

8ott14. Elisa alla Barcolana(2)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#Barcolana46, «Muloni e mulone de Trieste» venerdì Elisa sul palco con Jack Savoretti

TriestePrima è in caricamento