rotate-mobile
Cronaca

#Barcolana46 su "The Guardian": ecco la foto del giorno (FOTO)

18.15 - Anche Repubblica ed il Corriere Della Sera hanno dedicato grande spazio alla regata triestina

La Barcolana protagonista sulla stampa di tutto il mondo. Il prestigioso “The Guardian” ha dedicato alla manifestazione la foto del giorno (link), una splendida immagine mozzafiato daal’alto in cui si possono ammirare le quasi 2000 barche e il golfo di Trieste in tuttala sua bellezza.

Anche le principali testa italiane hanno pubblicato foto e news sulla Barcolana, come Repubblica (link) che ha postato sulla sua pagina facebook la notizia con alcune foto ed ha dedicato alla rassegna velica anche un articolo sul suo sito. Spazio e foto presenti anche sul Corriere della Sera (link), sulla Gazzetta dello Sport (link) ed un video sul sito del Sole 24 Ore (link)

E l’entusiasmo per una edizione da record continua, Oggi sulla sua pagina ufficiale il Sindaco Roberto Cosolini esprime soddisfazione per il grande exploit avuto dai musei cittadini, aperti e gratuiti in occasione della Barcolana.

Quest'anno la Barcolana è stata eccezionale anche per i Musei Civici, che hanno registrato con un vero BOOM di VISITATORI. Nella giornata di ieri più di 1500 persone hanno visitato il Castello di San Giusto e quasi 2300 hanno visitato l'Aquario Marino, ottimi numeri anche per il nuovo polo museale di via Cumano. Un'altra bella soddisfazione! Approfitto per ringraziare tutti per il GRANDE LAVORO SVOLTO, organizzatori, forze dell'ordine, volontari ,operatori...è stata una meravigliosa festa per tutta la città! ...adesso subito al lavoro per #Barcolana47” le parole del Sindaco

Barcolana

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#Barcolana46 su "The Guardian": ecco la foto del giorno (FOTO)

TriestePrima è in caricamento