rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Baruffa al Tea Room...Bicchieri Rotti e Resistenza e Oltraggio a Pubblico Ufficiale

Ieri sera una Volante della Questura è intervenuta in via Cadorna presso il Tea Room per una lite tra alcuni avventori. Gli operatori, dopo aver contattato i dipendenti presenti, hanno accertato che un gruppetto di 6 persone, composto da due...

Ieri sera una Volante della Questura è intervenuta in via Cadorna presso il Tea Room per una lite tra alcuni avventori.
Gli operatori, dopo aver contattato i dipendenti presenti, hanno accertato che un gruppetto di 6 persone, composto da due uomini italiani e quattro donne straniere, avevano dato luogo ad una animata discussione all'interno del locale.
Secondo la ricostruzione le persone dopo aver causato la rottura di alcuni bicchieri si sono allontanate lungo la stessa via Cadorna.
Nel corso degli accertamenti si avvicinava un giovane, riconosciuto dai presenti come uno dei partecipanti alla lite che, in evidente stato di alterazione alcolica, offriva il proprio risarcimento dei danni causati.
Al momento dell'identificazione l'uomo, M.B. le sue iniziali di 38 anni, ha iniziato ad insultare gli operatori e ad ostacolare il loro operato.


Visto il reiterato atteggiamento minaccioso il M.B. veniva accompagnato in Questura per gli accertamenti del caso e denunciato per l'ubriachezza e la resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baruffa al Tea Room...Bicchieri Rotti e Resistenza e Oltraggio a Pubblico Ufficiale

TriestePrima è in caricamento