rotate-mobile
Cronaca

Bavisela 2015: limitazioni a sosta e viabilità, tutte le indicazioni utili per domenica

Nelle strade interdette al traffico sarà consentito esclusivamente il passaggio dei mezzi di soccorso e delle forze dell'ordine, i veicoli AcegasApsAmga e i mezzi dell'organizzazione regolarmente muniti di pass

Per consentire il regolare svolgimento della Bavisela 2015, in programma domenica 3 maggio, con la Green Europe Marathon con partenza da Lipica, la Green Europe Halfmarathon da Duino e la Bavisela Wind Family da Miramare, entreranno in vigore divieti di sosta e limitazioni al traffico.
Invitiamo tutti i cittadini a leggere le indicazioni, che quest’anno sono diverse dalle passate edizioni, alla luce del nuovo percorso scelto per la maratona.

La maratona prenderà il via da Lipica, per dirigersi a Lokev e poi attraverserà Basovizza, Trebiciano, Opicina, Prosecco, Campo Sacro, Santa Croce, Grignano, la strada Costiera, quindi Barcola e il centro di Trieste con arrivo in piazza Unità d’Italia. La mezza maratona partirà invece da Duino, per seguire poi la strada verso la Costiera e confluirà nel percorso della maratona. Per i non competitivi della Family partenza da Miramare, verso il centro.

La strada Costiera sarà chiusa dalle 6 a fine manifestazione.

L’ordinanza, scaricabile interamente dal sito www.bavisela.it, chiarisce nel dettaglio tutte le vie interessate dalla maratona, mezza maratona e family e tutti i divieti di sosta e circolazione veicolare previsti.

Le limitazioni, come consuetudine, sono necessarie a garantire la sicurezza degli 11mila partecipanti iscritti alle tre corse.

Nelle strade interdette al traffico sarà consentito esclusivamente il passaggio dei mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine, i veicoli AcegasApsAmga e i mezzi dell’organizzazione regolarmente muniti di pass.

Ricordiamo a tutti che è assolutamente vietato l’utilizzo delle biciclette sui tracciati di gara.

Qui le informazioni sule modifiche alle tratte dei cu

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bavisela 2015: limitazioni a sosta e viabilità, tutte le indicazioni utili per domenica

TriestePrima è in caricamento