rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via di Campo Marzio

"Beccato" ladro di biciclette con lo zaino pieno di oggetti rubati

E'successo in Campo Marzio. Aveva con sé attrezzi da scasso e oggetti di vario tipo, risultati provento di precedenti furti avvenuti in provincia di Trieste, tra cui un notebook, obiettivi fotografici e un cellulare

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di via Hermet hanno arrestato in flagranza di reato un 35enne senza fisse dimora, cittadino della Repubblica Ceca. L’uomo, intorno alle 2 di notte, è stato sorpreso dai militari all’interno del cortile di un condominio in zona Campo Marzio, mentre stava asportando le biciclette dei residenti. Dopo aver rimosso la sbarra di accesso al cortile si era messo ad armeggiare sulle biciclette, ma è stato visto da uno dei condomini che ha contattato il 112 dando l’allarme. Quando i Carabinieri sono arrivati sul posto lo hanno colto sul fatto. Aveva già smontato parti di cinque biciclette ed era pronto a fuggire con la refurtiva, ma è stato bloccato.

È stato anche trovato in possesso di tre zaini contenenti attrezzi da scasso e oggetti di vario tipo, risultati provento di precedenti furti avvenuti in provincia di Trieste, tra cui un notebook, obiettivi fotografici e un cellulare. Al termine delle formalità di rito, lo straniero è stato condotto al Coroneo, a disposizione della Procura della Repubblica di Trieste. I Carabinieri stanno ora cercando di rintracciare i proprietari dei vari oggetti ritrovati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Beccato" ladro di biciclette con lo zaino pieno di oggetti rubati

TriestePrima è in caricamento