menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alma Pallacanestro Trieste dona 5.000 euro ad Amatrice, Pirozzi: «Grazie Trieste!»

Donazione alla cittadina di Amatrice da Alma Pallacanestro Trieste, il sindaco Sergio Pirozzi: «Il vostro gesto ci emoziona, grazie Trieste!»

Il presidente di Alma Pallacanestro Trieste, Giovanni Marzini, ha incontrato il primo cittadino di Amatrice, Sergio Pirozzi, per consegnargli la somma raccolta in occasione del triangolare benefico “Città di Trieste 2016″, disputato il 17 settembre scorso.

Al sindaco della cittadina laziale, sono stati devoluti 5.000 Euro, risultato delle offerte libere degli abbonati e di quanti hanno assistito al triangolare pagando il biglietto intero.

«Pur nella consapevolezza che una cifra così esigua, non può che rappresentare una goccia nel mare delle necessità della cittadina laziale – ha spiegato il presidente Marzini – a nome dei nostri appassionati tifosi vogliamo testimoniare la vicinanza della città di Trieste agli abitanti di Amatrice, impegnati nel non facile e lungo percorso che, siamo certi, porterà alla rinascita di uno dei borghi più belli d’Italia».

Il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi: «Il vostro gesto ci emoziona, grazie Trieste!»

Emozione e riconoscenza, nelle parole di Sergio Pirozzi: «Siamo davvero grati ad Alma Pallacanestro Trieste e alla cittadinanza triestina, un gesto che non può che emozionarci. Vostro malgrado, conoscete piuttosto bene cosa significhi affrontare un evento drammatico come un terremoto e questo – ha concluso il primo cittadino – è solo un motivo in più, a testimonianza della vostra bontà e sincera partecipazione”».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Cosa non regalare mai per la Festa della mamma e perché

social

"Buon viaggio 'doc'": l'ultimo saluto di Manuel al medico che gli salvò la vita

social

Festa della mamma: origini e curiosità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento