rotate-mobile
Cronaca

Benji e Fede, domenica firma-copie al "TIARE SHOPPING": «Travolgente affetto dei nostri fans»

Entusiasmo alla stelle in regione per l’arrivo al “TIARE SHOPPING” di Villesse del duo “d’oro” Benji e Fede (il loro primo disco “20.05” è appena stato certificato disco d’oro dopo sole tre settimane dall’uscita), coppia formata nel 2011 grazie a youtube ed alla potenza del web

Entusiasmo alla stelle in regione per l’arrivo al “TIARE SHOPPING” di Villesse del duo “d’oro” Benji e Fede (il loro primo disco “20.05” è appena stato certificato disco d’oro dopo sole tre settimane dall’uscita), coppia formata nel 2011 grazie a youtube ed alla potenza del web (in quel periodo Fede viveva in Italia, Benji in Australia). Il nome del disco non è casuale, perché  proprio alle 20.05 è l’ora che ha visto iniziare l’amicizia, sfociata poi nell’attuale duo di successo.

Federico “Fede” Rossi e Benjamin “Benji Mascolo” saranno dunque domenica a Villesse (appuntamento a partire dalle 16.00 nella zona di “Mediaworld”), ultima tappa del tour degli stores, che li ha visti girare in questo periodo in lungo e in largo per l’Italia, riscuotendo ovunque grande successo, con centinaia di fans presenti ad ogni appuntamento.

«L’affetto dei nostri fans ci sta travolgendo ovunque – riferiscono a Triesteprima; non ci aspettavamo un successo simile, talmente inaspettato che non ci eravamo ben organizzati per questa possibilità. Non ci può fare che piacere e oltremodo gratificare per il buon lavoro che abbiamo fatto sino ad ora. Per noi è una gioia poter conoscere e incontrare i nostri fans, poter scambiare qualche chiacchiera e stare in loro compagnia. Questo aspetto per noi è molto importante. Noi però continuiamo a rimanere con i piedi ben saldi per terra, lavorando a testa bassa con il massimo dell’umiltà e con la voglia di imparare, rimanendo sempre comunque a stretto contatto con i nostri followers».

«Il disco d’oro in così poco tempo – spiegano – è un risultato per noi straordinario perché anche questo risultato è arrivato in modo travolgente, considerando che non abbiamo fatto tante presenze in tv, non abbiamo mai partecipato a talent o reality, ma invece siamo nati dalla rete, facebook e youtube in particolare, ed il nostro seguito è cresciuto sempre di più. Proprio sui social noi investiamo molto del nostro tempo, che viene dedicato al contatto diretto con tutte le persone che si seguono e ci scrivono. Vorrei sottolineare come siamo noi stessi che postiamo e pubblichiamo il materiale nella nostra pagine, mantenendo un contatto continuo con i nostri sostenitori».

«L’amore è il grande protagonista del disco 20.05 – sottolineano – e non potrebbe essere diversamente visto che l’adolescenza è contraddistinta dalle prime cotte, dai primi amori adolescenziali, nasce tutto in quel periodo».

Infine, l’appello a tutti i fans per domenica «è la prima volta che saremo in Friuli Venezia Giulia – concludono – e ci farebbe piacere conoscerli, poter passare un bel pomeriggio con loro, parlarci ed interagire, senza dimenticarsi dei selfie di ordinanza e degli autografi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benji e Fede, domenica firma-copie al "TIARE SHOPPING": «Travolgente affetto dei nostri fans»

TriestePrima è in caricamento