Benzina in Slovenia: da oggi costa ancora meno

Il prezzo, da oggi, sarà applicato nelle stazioni di servizio sulle autostrade e e sulle superstrade slovene. Circa -3 centesimi sulla benzina e -5 sul diesel

I prezzi della benzina e del gasolio senza piombo saranno più bassi in Slovenia, il cambio è già scattato dalla mezzanotte di oggi, 11 febbraio. Come riporta il Primorski Dnevnik la benzina costerà tre centesimi in meno e il diesel quasi cinque. Per un litro di benzina senza piombo da 95 ottani dovranno essere detratti 1,255 euro dovranno nelle stazioni di servizio al di fuori dell'autostrada e delle superstrade, ossia 3,2 centesimi in meno, mentre un litro di carburante diesel costerà 1,193 euro, cioè 4,9 centesimi in meno.

I commercianti di petrolio stabiliscono i prezzi di benzina e olio combustibile da 100 ottani e della benzina e diesel da 95 ottani  nelle stazioni di servizio sulle autostrade e nelle superstrade sono determinati da soli. Nel resto del paese i prezzi di benzina e diesel da 95 ottani sono regolati e uniformati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Non trovo personale che venga a lavorare", anche a Trieste imprenditori in crisi

  • Rive, scampata tragedia nella notte: finisce in mare con la 500 e si salva da sola

  • Rivalutazione pensioni 2020, al via l'aumento degli importi

  • Far west in strada per Opicina, fugge all'alcoltest e aggredisce un carabiniere: arrestato

  • Colpisce due auto e si cappotta: un ferito a Cattinara

  • Nuovi concorsi in Comune: aperti 8 posti a tempo indeterminato

Torna su
TriestePrima è in caricamento