menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al Città Fiera apre "Mega Bike": nuovo store interamente dedicato alle biciclette

Sarà presente anche un'officina specializzata e a breve anche un servizio di noleggio

Grande occasione per gli appassionati della bicicletta, professionisti e non, per scoprire i 1600 m2 tutti dedicati alla loro passione: soluzioni per tutti i gusti, dalle bici in pronta consegna, agli accessori e all’abbigliamento.
Personale altamente preparato potrà indirizzare la scelta tra i migliori prodotti del settore, guidando la clientela negli spazi dedicati ai marchi leader con i loro corner specializzati.
Mega Bike è più che un semplice store grazie all’officina specializzata con presenza costante di personale per le riparazioni della bicicletta e per la consulenza nelle revisioni necessarie per la messa a punto del vostro mezzo, oltre che un esclusivo servizio di lavaggio.
Particolare è la presenza di diversi punti di assistenza autorizzati dove trovare tutti i ricambi originali per prendersi cura al meglio della propria bici ed aumentare la sua longevità grazie al servizio di garanzia.

A breve sarà disponibile anche il servizio di noleggio e-Bike per chi vuole semplicemente avvicinarsi a questo mondo, testare nuove frontiere, indipendentemente dal grado di allenamento, anche solo per provare una bicicletta elettrica prima di deciderne l’acquisto.
Oltre 10.000 articoli tra accessori, caschi, capi di abbigliamento e scarpe per diversi stili o utilizzi, da adulto e bambino trovando ispirazione tra i brand più esclusivi.
Mega Bike sarà una meta irrinunciabile per gli appassionati, una realtà a tutto tondo per tutti gli sportivi di tutte le età e genere, sicuramente il negozio che mancava per essere seguiti professionalmente da personale specializzato.
Ulteriori informazioni su cittafiera.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Appartamento piccolo? I segreti per farlo sembrare più grande

Alimentazione

Utensili e stampi da forno in silicone: rischi per la salute

social

Il Monviso fotografato da 270 chilometri: la foto è subito virale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Veicoli Commerciali

    Mezzi pesanti: regole e limiti di velocità

  • Scuola

    Metodo di studio: i consigli per memorizzare in poco tempo

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento