rotate-mobile
Cronaca Viale Miramare

Polizia locale: recuperate 6 biciclette "abbandonate"

I velocipedi sono stati trovati in viale Miramare, via Stock, via Tor San Piero e altre zone della città. Gli operatori del distretto C prendono nota delle segnalazioni che arrivano e, quando la lista è abbastanza lunga, organizzano un intervento unico per il recupero dei mezzi

Sono 6 le biciclette abbandonate sul suolo pubblico e recuperate nei giorni scorsi dalla Polizia locale. Gli operatori del distretto C prendono nota delle segnalazioni che arrivano e, quando la lista è abbastanza lunga, organizzano un intervento unico per il loro recupero. Di seguito la lista dei velocipedi recuperati: 

 - 2 da Viale Miramare (civico 9): una da passeggio colore nero con pneumatico anteriore sgonfio e una di colore bianco Mistral priva di sellino
 - 1 da via Tor San Piero (angolo Via Udine) di colore nero priva di sellino e con pneumatico posteriore sgonfio
 - 1 da via Solitro (dopo il numero 10) da passeggio di colore nero marca "Topbike" priva di sellino
 - 1 da Via Stock (fronte 7) bici da passeggio da donna di colore rosa/bianco con pneumatici sgonfi sporca di polvere.
 - Un'ulteriore bicicletta è stata recuperata dal Nucleo Operativo Territoriale da via Fonderia, forse si tratta di un oggetto di furto. In questo caso la bicicletta è custodita presso la sede del Not in via Revoltella 35.

Questi velocipedi si trovavano nella medesima posizione da oltre 60 giorni e vista la loro condizione, palesemente non funzionanti. I colleghi hanno proceduto al taglio della catena antifurto con cui erano assicurati a manufatti di proprietà del Comune di Trieste. Le bici attualmente sono custodite nel deposito temporaneo di viale Miramare 65 (sede del Distretto C). 

Controlli sulle biciclette abbandonate, la Polizia Locale ne recupera 19

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia locale: recuperate 6 biciclette "abbandonate"

TriestePrima è in caricamento