rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Biennale Fvg: 1.500 Presenze nel fine Settimana

Affluenza record questo week end per la Biennale Fvg allestita al Magazzino 26 nel Porto Vecchio di Trieste: nella sola giornata di sabato si sono registrate circa 700 presenze paganti, e il flusso di visitatori per domenica 24- con altrettanti...

Affluenza record questo week end per la Biennale Fvg allestita al Magazzino 26 nel Porto Vecchio di Trieste: nella sola giornata di sabato si sono registrate circa 700 presenze paganti, e il flusso di visitatori per domenica 24- con altrettanti ingressi alle ore 17 - lascia prevedere che la stima delle presenze week end potra' abbondantemente superare i 1500 biglietti nelle due giornate.
Un dato che gli organizzatori registrano con soddisfazione, sottolineando che sono numerosissimi i visitatori provenienti da fuori Trieste: molti in arrivo dalla regione, e molti anche i visitatori stranieri.

In vista del prossimo fine settimana, è confermato l?orario straordinario di apertura fino alle 23 da venerdì 29 a domenica 31 luglio: la biglietteria chiuderà un'ora prima.
Da lunedì a giovedì la mostra è visitabile in orario 10/21.
Attivo il servizio gratuito di navette, utilizzabile dall'accesso di Largo Santos (per info: Ticket point, Corso Italia 6/c, 040 3498276).
Tutte le informazioni sul sito www.biennaletrieste.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biennale Fvg: 1.500 Presenze nel fine Settimana

TriestePrima è in caricamento