rotate-mobile
Cronaca

Biglietteria Automatica per i Musei Triestini

Il Salone degli Incanti e il Castello di San Giusto solo le prime due strutture che inizieranno ad utilizzare un nuovo sistema di gestione della vendita e controllo di tutta l'offerta culturale cittadina.Presso tutti i punti di offerta culturale...

Il Salone degli Incanti e il Castello di San Giusto solo le prime due strutture che inizieranno ad utilizzare un nuovo sistema di gestione della vendita e controllo di tutta l'offerta culturale cittadina.

Presso tutti i punti di offerta culturale cittadina verranno, nei prossimi mesi, istallate postazioni tecnologiche avanzate che provvederanno a gestire la vendita dei biglietti, rilascio degli abbonamenti, vendita di cataloghi di mostre, offerte librarie e molto altro. Si riuscirà anche ad avere un identikit del visitatore del museo, gli orari di visita,la provenienza dei visitatori ecc... in modo da centrare sempre meglio l'offerta culturale triestina.

Il triestino ma anche il turista potrà acquistare non solo il biglietto del museo che si sta visitando ma anche quello di un'altro museo cittadino che si volesse visitare successivamente.

Si potranno così realizzare anche offerte comuni ( visita a più musei a prezzo ridotto, visita a musei o mostre in connessione tra loro, o con altri eventi).

Gli alberghi e gli esercizi pubblici che vorranno convenzionarsi potranno offrire ai loro utenti oltre la possibilità di acquisto di biglietti o abbonamenti, anche avere informazioni sugli eventi culturali in città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietteria Automatica per i Musei Triestini

TriestePrima è in caricamento