Bigliettini “compro auto” dalle Rive a Chiadino: 1.500 euro di multa

Era stato sanzionato due volte per divieto di sosta e nonostante gli agenti di Polizia Locale lo avessero avvertito che non aveva l'autorizzazione per apporre quei biglietti, l'uomo non li ha ascoltati

Semina bigliettini “compro auto” dalle Rive a Chiadino: sanzione da 1.500 euro L'altra settimana una pattuglia del Nucleo Operativo Territoriale della Polizia Locale (i nuovi assunti) sanziona un veicolo in sosta vietata in piazza Goldoni; il giorno successivo nuova multa per divieto di sosta, alla base del Molo Audace. Qui il conducente si presenta poco dopo, in tempo per farsi contestare il verbale di persona.

Multa da 1.500 euro

La pattuglia aveva già notato all'interno del mezzo un consistente quantitativo di bigliettini da visita tipo “compro auto” per conto di una società ravennate, con tanto di numeri di telefono. Intuendone l'utilizzo gli operatori colgono l'occasione per diffidare l'uomo dall'apporli sui veicoli, informandolo sulle possibili pesanti sanzioni. Non passano 24 ore che gli assistenti notano proprio quegli stessi bigliettini su numerosi veicoli, dalle Rive a Chiadino. L'uomo perciò è stato ricercato per le vie della città e, una volta rintracciato, è stato sanzionato per volantinaggio abusivo. Ma questa volta la multa è stata di ben 1.500 euro, secondo il regolamento comunale per la gestione dei rifiuti.

Polizia Locale, entrati in servizio 15 nuovi agenti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Non si potrà fare nulla senza di noi": anche a Trieste i manifesti contro Di Maio

  • Blocco totale in Regione, ecco l'ordinanza di chiusura

  • Coronavirus, dichiarato lo stato d'emergenza in FVG

  • Forti dolori addominali e in stato d'agitazione, 19enne intossicato finisce a Cattinara

  • Schianto fatale in moto a Monfalcone: morto un 38enne triestino

  • Far west in strada per Opicina, fugge all'alcoltest e aggredisce un carabiniere: arrestato

Torna su
TriestePrima è in caricamento