rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Chiadino - San Luigi - Rozzol / Via Bartolomeo Biasoletto

Sparito da casa Blacky, l'appello dei proprietari

Un Pinscher di 10 anni che risponde al nome è fuggito dalla casa dei suoi proprietari in via Biasoletto, presumibilmente nella giornata di domenica. L'ultima segnalazione risale ad oggi quando è stato visto nella zona del bivio ad H. Si chiede la massima condivisione

Un Pinscher di nome Blacky è fuggito dalla casa dei suoi padroni in via Biasoletto nel rione di San Luigi probabilmente nella giornata di domenica. Alcune volontarie lo sta cercando ma al momento nessun tipo di segnalazione è arrivata ai legittimi proprietari. Ha 10 anni e risponde al nome. L'ultima segnalazione in merito è quella di oggi, quando presumibilmente è stato visto nella zona del bivio ad H, sulla strada che conduce a Basovizza. 

"Ha una riga chiara sulla schiena - si legge nell'appello - e chiediamo la massima diffusione. Stiamo girando a vuoto. Il numero da chiamare nel caso qualcuno lo vedesse è 3403249081. Due giorni fa è stato visto nella zona del parco Globojner". La zona, anche se i cani riescono a spostarsi velocemente, potrebbe essere quella. Ha il microchip ma è senza collarino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparito da casa Blacky, l'appello dei proprietari

TriestePrima è in caricamento