rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Piazza Carlo Goldoni

Blitz di Polizia, finanza e Polizia locale in piazza Goldoni e al Mc Donald's

Dopo diverse segnalazioni di microcriminalità in piazza Goldoni sono state identificate alcune persone con precedenti. L'operazione rientra nel programma di controlli preventivi "Periferie sicure"

Dopo diverse segnalazioni di microcriminalità in piazza Goldoni, la Polizia e la guardia di finanza hanno effettuato un blitz nei locali e in particolar modo al Mc Donald's. Sono state infatti identificate alcune persone con precedenti, avventori abituali degli esercizi pubblici in zona. Questo tipo di controlli si sono verificati anche sul Carso e in altre zone periferiche della città nei giorni scorsi, si tratta di controlli preventivi organizzati e gestiti dalla questura insieme a tutte le altre forze dell’ordine: Polizia locale, finanza, carabinieri e l’ausilio delle unità cinofile.

Così specifica il vicesindaco e assessore alla Polizia locale Pierpaolo Roberti: «Al blitz ha partecipato anche il Nucleo di Polizia Giudiziaria della Polizia Locale. Perché rientra nell’operazione “Periferie Sicure”, disposta su tutto il territorio nazionale dal ministro dell’Interno Minniti e che prevede il massiccio impiego delle Polizie Locali».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz di Polizia, finanza e Polizia locale in piazza Goldoni e al Mc Donald's

TriestePrima è in caricamento