rotate-mobile
Cronaca

Bloccata Clandestina Moldava

Visibilmente agitata e tesa ha subito richiamato l’attenzione degli agenti della Polizia di Frontiera. La ventenne passeggera moldava del pullman diretto ieri sera in Romania viaggiava infatti con una carta d’identità contraffatta. La giovane...

Visibilmente agitata e tesa ha subito richiamato l'attenzione degli agenti della Polizia di Frontiera. La ventenne passeggera moldava del pullman diretto ieri sera in Romania viaggiava infatti con una carta d'identità contraffatta. La giovane extracomunitaria, M.S. le sue iniziali, è stata quindi arrestata per possesso di documento falso e denunciata per clandestinità.

La cittadina moldava aveva esibito una carta d'identità romena, ma alla richiesta di confermare quanto riportato sul documento ha fornito generalità diverse. Da qui la decisione degli agenti di esaminare il documento.

La corrispondenza tra il documento esaminato e il suo specimen era veramente notevole, ma all'occhio dei poliziotti non potevano passare inosservate alcune piccole discordanze tecniche. La falsità del documento è stata poi confermata dai colleghi del Centro di Cooperazione di Polizia di Thörl-Maglern.

Al termine delle verifiche la cittadina moldava è stata accom-pagnata al carcere di via del Coroneo con l'accusa di possesso di documento di identificazione falso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bloccata Clandestina Moldava

TriestePrima è in caricamento