rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

BloopersLab: corsi di formazione, laboratori e lezioni tenuti da professionisti

Uscito questa settimana il programma completo dei corsi di formazione di BloopersLab, Associazione Culturale triestina che da anni organizza eventi formativi e produce contenuti audiovisivi grazie al suo staff giovane e propositivo. Tra i corsi montaggio video, macrofotografia, grafica e recitazione

"Dai giovani per i giovani": è sempre stata questa la filosofia dell'Associazione BloopersLab che propone una serie di laboratori e lezioni tenuti da professionisti del settore, accomunati dall'intento di offrire della formazione alla portata di tutti e finalizzata al settore lavorativo di riferimento.

Con una forte esperienza di collaborazioni sia in Italia che all'estero, l'Associazione BloopersLab ha selezionato una piccola rete di professionisti per inaugurare una promettente stagione autunnale.

Si parte il 19 ottobre con "Illustrazione Botanica" e "Direzione della Fotografia", tenuti rispettivamente dall'Illustratrice e Designer Irene Dose e dal Direttore della Fotografia Daniele Trani.

Il 20 ottobre al via anche "Macro Fotografia Naturalistica", che vedrà come docente Filippo Bortolon, fotografo e biologo con una forte esperienza alle spalle.

A fine ottobre inizia il laboratorio di "Grafica Editoriale": il 30 ottobre in aula Marco Boncompagno, da anni libero professionista delle arti grafiche.

Il mese successivo si prospetta altrettanto intenso: il 5 novembre in partenza "Tecniche di recitazione cinematografica", sotto la guida del Produttore Omar Soffici (Collective Pictures).

Il 12 novembre la prima lezione di un laboratorio che affronterà il complesso mondo della "Grafica 3D", con l'aiuto dei docenti Alessio Iellini e Marco Parisi.

L'ultimo corso in programma per la stagione autunnale di BloopersLab parte il 16 novembre, con la prima lezione di "Montaggio Video", tenuta dal docente Marco Marchioli.

I corsi sono a numero chiuso perciò lo staff di BloopersLab raccomanda di mandare la propria iscrizione a info@blooperslab.it il prima possibile.

Il programma completo dei corsi è consultabile sulla pagina facebook di BloopersLab: www.facebook.com/bloopers.lab

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BloopersLab: corsi di formazione, laboratori e lezioni tenuti da professionisti

TriestePrima è in caricamento