rotate-mobile
Cronaca

Bmw Fermata a Barcola: quattro persone con Precedenti di Polizia… un Arrestato

L'uomo aveva commesso un furto nel 2010 Un cittadino rumeno, C.I.S., nato nel 1984, senza fissa dimora in Italia, è stato arrestato ieri pomeriggio da personale della Squadra Volante della Questura. Nell’ambito dei controlli straordinari del...

L'uomo aveva commesso un furto nel 2010

Un cittadino rumeno, C.I.S., nato nel 1984, senza fissa dimora in Italia, è stato arrestato ieri pomeriggio da personale della Squadra Volante della Questura.

Nell'ambito dei controlli straordinari del territorio disposti in ambito provinciale dal Questore Giuseppe Padulano e finalizzati a contrastare anche i reati di natura predatoria, gli operatori hanno fermato in viale Miramare un Bmw 525 con targa rumena con quattro uomini a bordo.

Dai controlli è emerso che C.I.S. deve scontare una pena di 3 mesi e 28 giorni di reclusione a seguito di una condanna emessa dal Tribunale di Ravenna per un furto avvenuto nel giugno 2010.

Espletate le formalità di rito, l'uomo è stato accompagnato presso il carcere di via Coroneo, mentre gli altri tre, anche loro con precedenti di Polizia, sono stati congedati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bmw Fermata a Barcola: quattro persone con Precedenti di Polizia… un Arrestato

TriestePrima è in caricamento