rotate-mobile
Cronaca

Bmw: Presentate a Trieste in Anteprima Nazionale le Nuove Serie 4 Cabrio e Serie 2 Coupé - Foto

Inaugurata la nuova sede di Autostar: investimenti per 1,5 milioni e 10 nuovi posti di lavoro Più che uno spiraglio di uscita dalla crisi, ieri sera si è forse intravista la luce alla fine del tunnel per Trieste: l'inaugurazione della nuova...

Inaugurata la nuova sede di Autostar: investimenti per 1,5 milioni e 10 nuovi posti di lavoro

Più che uno spiraglio di uscita dalla crisi, ieri sera si è forse intravista la luce alla fine del tunnel per Trieste: l'inaugurazione della nuova concessionaria Autostar (Bmw, Mini e Bmw Motorrad) in via Flavia 134 è un chiaro segnale di rilancio dell'economia cittadina. Infatti l'investimento è di quelli importanti: 1,5 milioni di euro e 10 nuovi posti di lavoro (saranno circa in 40 a lavorarci, su 200 collaboratori del gruppo, con età media di 35 anni).

Durante la serata, sono stati anche presentati due nuovi modelli Bmw in anteprima nazionale: la Bmw Serie 4 Cabrio e la Bmw Serie 2 Coupé. La conferenza stampa di presentazione è stata tenuta da Arrigo Bonutto, Presidente e fondatore del Gruppo Autostar, Massimo Senatore, Direttore vendite di Bmw Italia, Giovanni Cadamuro e Ottorino Castegnaro, rispettivamente Responsabile Marketing e Responsabile HR del gruppo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bmw: Presentate a Trieste in Anteprima Nazionale le Nuove Serie 4 Cabrio e Serie 2 Coupé - Foto

TriestePrima è in caricamento