rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Boati, spari o petardi? Mistero sui rumori notturni in città

Molte le segnalazioni di persone svegliate in piena notte da forti scoppi, soprattutto in zona via Giulia. Questura e Carabinieri non hanno rilevato niente di anomalo, qualche telefonata è arrivata ai vigili del fuoco, ma nessun intervento. Segnalatori scettici sull'ipotesi del petardo

Boati o spari nella notte in città, soprattutto nella zona di via Giulia dove i rumori avrebbero svegliato diverse persone e si sarebbero avvertiti anche in zona università. Il tutto è accaduto tra l'una e le due della notte tra sabato 8 e domenica 9 febbraio, ma dalla Questura e dai Carabinieri non arriva nessuna spiegazione poiché nessun intervento sarebbe stato effettuato dalle forze dell'ordine. Il che vale anche per i Vigili del fuoco, che hanno ricevuto qualche chiamata ma confermano al telefono di non aver effettuato interventi in proposito.

Si potrebbe pensare a un petardo piuttosto potente ma l'ipotesi non sembra convincere i segnalatori e non si spiega perché tante persone si siano allarmate, alcune delle quali, si dice, fino a scendere in strada in piena notte. Per il momento nessuno sviluppo e nessuna spiegazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boati, spari o petardi? Mistero sui rumori notturni in città

TriestePrima è in caricamento