rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Bob Dylan, grande successo a Lubiana: sabato 27 giugno si replica a San Daniele

Grande successo per Bob Dylan, esibitosi giovedì 27 giugno alla Stozice Arena a Lubiana. Un gran pubblico (vicino al tutto esaurito) ha fatto da cornice ad uno dei concerti-eventi dell'estate slovena

Grande successo per Bob Dylan, esibitosi giovedì 27 giugno alla Stozice Arena a Lubiana. Concerto iniziato puntuale alle 20.30, il cantante si è esibito per oltre due ore di musica (con una pausa di circa una ventina di minuti)

Un gran pubblico (vicino al tutto esaurito) ha fatto da cornice ad uno dei concerti-eventi dell'estate slovena. Dylan ha ripercorso le tappe della sua carriera cantando i brani più conosciuti, alternando a tesi più attuali. Scroscianti applausi da parte del pubblico presente dopo ogni canzone ed ancora un volta confermato l'attaccamento dei fans per il 74enne, in tournèè mondiale con il suo gruppo di cinque elementi.

La tourneè ora si sposta nel Friuli Veenzia Giulia: sabato 27 giugno è previsto un nuovo concerto a San Daniele del Friuli all'interno del cartellone di "Aria di Friuli Venezia Giulia" (biglietti ancora in vendita, previsti anche i concerti gratuiti di Lodovica Comello, Vinicio Capossela e Caparezza, oltre ad una ricca serie di eventi collaterali).

Il prossimo appuntamento previsto sarà per il 25 settembre, quando serpe allo Stozice Arena arriverà Eros Romazzotti.

Biglietti in vendita online cliccando qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bob Dylan, grande successo a Lubiana: sabato 27 giugno si replica a San Daniele

TriestePrima è in caricamento