menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In 1000 per Bob Sinclar a Sistiana, la Questura: "Nessuna criticità"

Secondo la Questura del capoluogo regionale, durante il dj set che ha visto la partecipazione di circa un migliaio di persone, non si sarebbero riscontrati particolari problemi

Le forze dell'ordine presenti ieri 14 agosto nella baia di Sistiana non hanno riscontrato particolari criticità. Il chiacchierato evento dell'estate triestina, il dj set del celebre Bob Sinclar, ha visto la presenza di un migliaio di spettatori e, nonostante le preoccupazioni e i timori espressi dall'opinione pubblica locale nei giorni che precedevano lo show, tutto sembrerebbe essersi svolto senza problemi. 

Il dj francese si è esibito per circa due ore e ha visto l'afflusso di migliaia di persone. L'evento ha visto l'accordo tra gli organizzatori, il Comune di Duino e le stesse forze dell'ordine per evitare "eccessivi affollamenti" e il rispetto delle linee guida previste. Secondo la nota diramata dalla Questura del capoluogo del Friuli Venezia Giulia, si è registrato un "adeguato servizio di security, la verifica degli accessi e delle capienze debitamente calibrate, il rispetto delle disposizioni anti Covid-19, quali l'uso delle mascherine, anche da parte di tutto il personale in servizio". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Cosa non regalare mai per la Festa della mamma e perché

social

Festa della mamma: consigli e idee regalo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Fedriga: "Non fossilizziamoci sul coprifuoco, riaprire in massima sicurezza"

  • Cronaca

    Appartamento "centrale di spaccio" in piazza Foraggi: arrestato 36enne

  • Cronaca

    Turismo: da metà maggio arriva il green pass per viaggiare in Italia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento