Bomba d'acqua su Trieste, ospedale Maggiore e città allagati (FOTO)

Numerose le foto scattate dai nostri lettori nei diversi rioni cittadini, da Cavana a Piazza Oberdan, da Valmaura a Muggia allagamento ovunque. Spiccano gli scatti dell'allagamento avvenuto all'interno dell'Ospedale Maggiore

Sono tantissime le foto postate su facebook dei danni causati dalla pioggia caduta copiosa nella mattinata di oggi in città e provincia. Come ben visibile dalle foto dei nostri lettori all'interno della gallery, gli allagamenti si sono verificati un po' in tutti i rioni in città, da Piazza Oberdan, a Cavana, sino a Valmaura. Numerose le chiamate ai Vigili del Fuoco per i tanti danni provocati dal forte acquazzone.

Ancora una volta allagamenti all'Ospedale Maggiore. Come già successo circa un anno fa (e documentato anche allora da Triesteprima), la forte pioggia ha creato diversi disagi all'interno dell'ospedale, con l'acqua che si è riversata copiosa nei corridoi del nosocomio cittadino, creando inevitabili disagi a personale  e pazienti.

(Foto dei nostri lettori Isabel Riva, Peter Babic, Laura Lo Presti, Moreno Belletti, Federico Stopani e Monica Mervich).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Benzina in Slovenia: da oggi costa ancora meno

  • E' di Marina Buttazzoni il cadavere trovato a Portopiccolo

  • "Non trovo personale che venga a lavorare", anche a Trieste imprenditori in crisi

  • Rive, scampata tragedia nella notte: finisce in mare con la 500 e si salva da sola

  • Rivalutazione pensioni 2020, al via l'aumento degli importi

  • Studi legali migliori d'Italia, due triestini nella classifica di Forbes

Torna su
TriestePrima è in caricamento