rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Bora, Piogge e da giovedì Arriva l'Inverno - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Nuvole e piogge per quasi tutta la prossima settimana Ancora cieli nuvolosi su tutta la regione, con piogge dalla costa fino alle montagne. Sulla costa da questa sera tornerà a soffiare la Bora, che sarà anche sostenuta. Martedì e mercoledì...

Nuvole e piogge per quasi tutta la prossima settimana

Ancora cieli nuvolosi su tutta la regione, con piogge dalla costa fino alle montagne. Sulla costa da questa sera tornerà a soffiare la Bora, che sarà anche sostenuta. Martedì e mercoledì ancora cieli nuvolosi, con qualche possibile schiarita ma ancora probabili le piogge, specie nella giornata di mercoledì. Per la giornata di giovedì si prevede un ulteriore peggioramento delle condizioni meteo con piogge e temporali anche forti specie nella serata e si potrebbe avere un primo assaggio di clima invernale, complice una possibile irruzione artica.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 7 al 11 ottobre 2013.

Lunedì 7 ottobre : Ancora cieli nuvolosi su tutta la regione, saranno probabili delle piogge. Soffierà Bora sostenuta sulla costa. Temperature ancora fresche.

Martedì 8 ottobre: Ancora instabilità con cieli generalmente nuvolosi dalla costa fino alle montagne, con la possibili ancora di piogge. Temperature stazionarie.

Mercoledì 9 ottobre: Ancora nuvolosità sulla costa, anche sulla pianura e sulla montagna, con ancora probabili piogge su tutto il territorio regionale. Temperature senza variazione di rilievo.

Giovedì 10 ottobre: Potrebbe giungere una perturbazione, che potrebbe portare molte piogge forti, ma soprattutto se confermato si potrebbe il primo assaggio di clima invernale complice un'irruzione artica. Sulla costa potrebbe soffiare la Bora.

Venerdì 11 ottobre: Condizioni di instabilità con la presenza di nuvole su tutta la regione. Temperature decisamente basse, se confermata l'irruzione artica. Sulla costa potrebbe soffiare Bora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bora, Piogge e da giovedì Arriva l'Inverno - le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento