Bora, rientra l'emergenza: riprende raccolta rifiuti
AcegasApsAmga ha provveduto in queste ore a slegare i cassonetti che erano ancorati o ruotati in senso contrario alla direzione del vento per evitare che potessero causare disagi e rischi per la sicurezza di passanti e mezzi
AcegasApsAmga comunica che l’emergenza Bora è rientrata e che di conseguenza sono ripresi i giri di raccolta, recuperando anche i cassonetti che ieri non è stato possibile svuotare. Gli addetti della multiutility ha provveduto in queste ore a slegare i cassonetti che erano ancorato o ruotati in senso contrario alla direzione del vento per evitare che potessero causare disagi e rischi per la sicurezza di passanti e mezzi. L’invito è quindi di tornare a conferire i rifiuti.
Tuttavia, nel corso dei prossimi giorni gli operatori della multiutility procederanno a monitorare la situazione nelle zone più critiche. Secondo le previsioni meteo da giovedì 22 la bora calerà ulteriormente d’intensità. Interventi di spazzaneve e salatura in altipiano. Nel corso della nottata e della mattinata odierna diverse squadre AcegasApsAmga hanno provveduto alla pulizia delle strade a seguito della nevicata di questa notte. Nel corso della giornata odierna si sono concluse le operazioni di salatura per prevenire la formazione di ghiaccio.
Piano neve del Comune, tutto quello che c'è da sapere per evitare disagi
In Evidenza
-
Natale, come arredare l'appartamento con stile ed eleganza
-
Marmo sempre lucido e splendente, come effettuare una corretta manutenzione
-
Feste e tradizioni, tutto pronto per la Fiera di San Nicolò edizione 2019
-
Cioccolato che passione, la ricetta della storica Sachertorte