rotate-mobile
Cronaca S. Giacomo - Ponziana / Piazza Gian Battista Vico

Precipitano gli scuri e sfondano il tetto di una macchina

A causa delle violente raffiche di bora che stanno soffiando questa mattina nella zona di piazza Vico sono caduti gli infissi di una finestra e hanno centrato il tetto di una Range Rover. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco

Questa mattina nella zona vicina a piazza Vico degli infissi di una finestra si sarebbero staccati dalla facciata di un edificio e avrebbero sfondato il tetto di una automobile Range Rover di colore bianco. La segnalazione arriva da un nostro lettore (che ringraziamo) che ci ha inviato le due fotografie presenti all'interno dell'articolo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco. L'infisso - detto comunemente "scuro" - sarebbe crollato dai piani alti e, come si vede dall'immagine, ha letteralmente sventrato l'automobile, sfondando il tetto. La dinamica ancora da chiarire. Non si conosce al momento l'entità del danno né se sono rimaste coinvolte persone. 

Da questa mattina  il vento di bora sta soffiando in maniera sostenuta, costringendo i Vigili del Fuoco a numerosi interventi. La notizia è in aggiornamento.

44575381_2266090413635794_8863264214773399552_n-2 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipitano gli scuri e sfondano il tetto di una macchina

TriestePrima è in caricamento